Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


Le attività della Commissione Nazionale Ipovedenti e le problematiche esistenti

Notizia del 07/06/2012

Parla con l'Unione: Giovedì, 7 giugno ore 15,30

Con la circolare n. 134/2012, la Sede Centrale rende noto che i settori Informazione e comunicazione, Stampa sonora e Libro Parlato, e la Commissione Nazionale Ipovedenti, organizzano per giovedì 7 giugno p.v., con inizio alle ore 15,30, una trasmissione on-line dal titolo: «Le attività della Commissione Nazionale Ipovedenti e le problematiche esistenti».

La nostra Associazione sta vivendo, in questo periodo, una fase davvero difficile, ma questo non ci esime di rendicontare alla base associativa l'attività svolta e progettare per il futuro tutte quelle iniziative che possono consentire agli ipovedenti una sempre maggiore integrazione nel tessuto sociale.

La trasmissione sarà condotta da Luisa Bartolucci, e parteciperanno i componenti la Commissione Nazionale Ipovedenti dell'U.I.C.I.

Nel corso del programma verranno fornite risposte ai quesiti degli ascoltatori.

Sarà possibile scegliere diverse modalità di intervento: tramite telefono (contattando durante la diretta il numero di telefono 06/69988353) o inviando e-mail anche nei giorni precedenti la trasmissione all'indirizzo: diretta@uiciechi.it o, ancora, compilando l'apposito form della rubrica "Parla con l'Unione". Per collegarsi sarà sufficiente digitare la seguente stringa: http://www.uiciechi.it/radio/radio.asp.

Quanti desiderassero prendere parte alla trasmissione per portare un contributo o esprimere un'opinione, ma non fossero in condizione o in grado di collegarsi on-line, potranno contattare, nei giorni immediatamente precedenti, la sig.ra Mariolina Lombardi ai numeri telefonici 06/69988376 o 06/69988411 e, lasciando il proprio recapito telefonico, verranno contattati nel corso del programma.



Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2021 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154