Vai al menu

Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS
Consiglio Regionale della Lombardia


Seminario/tavola rotonda sul tema della previdenza

Notizia del 16/06/2012

In data 21 maggio 2012, l'Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale Lombardo dell'U.I.C.I., su proposta del Referente regionale per il Lavoro Osvaldo Benzoni, ha deliberato l'organizzazione di un seminario/tavola rotonda sul tema «La previdenza in Italia», con particolare riferimento alle ricadute che possono interessare i lavoratori ipo e non vedenti dopo le recenti modifiche apportate dal governo.

All'incontro, che avrà luogo presso l'Istituto dei Ciechi di Milano, sabato 16 giugno 2012 dalle ore 9.30 alle ore 13.00, saranno presenti, oltre ad Osvaldo Benzoni che coordinerà i lavori:

- il dott. Ilario Sabbatini, responsabile dell'Ufficio Formazione e Direttore delle ACLI di Bergamo,

- il dott. Alessandro Locati, in qualità di referente dell'Ufficio lavoro e previdenza della Presidenza Nazionale U.I.C.I.

L'iniziativa, rivolta a tutti i dirigenti, referenti e coordinatori delle strutture U.I.C.I. della Lombardia, si propone come momento di formazione e informazione utile per approfondire una materia particolarmente complessa che è bene conoscere per poter rispondere alle richieste che dovessero provenire dagli associati.

Considerata l'importanza dell'argomento, infatti, l'Ufficio di Presidenza ha ritenuto di allargare l'invito ai Soci interessati, dando loro l'occasione di avere a disposizione degli esperti in grado di chiarire ogni dubbio sulla materia.

I costi di partecipazione saranno a carico dei singoli partecipanti. Gli interessati sono pregati di comunicare la propria adesione alle Sezioni di appartenenza, che dovranno farle pervenire al Consiglio Regionale entro il 14 giugno.



Cerca nel sito | Mappa del sito | XHTML 1.0 Valido | Torna ad inizio pagina
Copyright © 2006 - 2021 Consiglio Regionale U.I.C.I. della Lombardia. Codice fiscale 97006460154